Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso SDA con tracciatura e consegna senza firma. In caso di problemi logistici del Corriere SDA/Poste Italiane potrebbe essere utilizzato il corriere TNT al fine di garantire tempi celeri di spedizione. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di scelta del ritiro presso il punto vendita, non ci sono costi di spedizione. Potrebbero invece essere addebitati dei costi di gestione. Generalmente la merce è disponibile per il ritiro entro 2 giorni lavorativi dal pagamento. Quando l'ordine è pronto per il ritiro verrete avvisati via email. 

Reso della merce

il reso della merce è possibile entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della stessa. I costi di spedizione di rientro sono a carico del cliente. In caso di merce da sostituire, il reinvio della nuova merce è a carico del venditore. In caso di merce guasta o danneggiata, il rimborso avverrà solo dopo aver verificato che il danneggiamento non sia imputabile al cliente che ne ha fatto un uso improprio.